giovedì 17 marzo 2011

Allenamento di ieri e di oggi...

16/03/

TIPO DI ALLENAMENTO: Tonificazione

DURATA: 4 minuti

STRUMENTAZIONE RICHIESTA: Timer

INTENSITA’: alta

SERIE: 2

RIPETIZIONI: 12

L'allenamento di oggi è il più breve ed intenso che possa esistere al mondo. Zuzana si è veramente superata.

E' tutto di una facilità estrema. Date un'occhiata al video:

Tutto quello che dovete fare è ripetere i due esercizi (ciascuno dura 15 secondi) per 12 volte (tra un esercizio e l'altro avete 5 secondi di pausa)

Già verso la sesta serie comincierete a inveire contro zuzanna, alle decima giurerete che non vi salterà mai più nella vostra mente fare questo tipo di esercizi, ma alla fine della dodicesima, quando vi butterete per terra grondanti di sudore e con i battiti cardiaci a mille bpm vi sentirete così bene, così felici, così drogati di serotonina che vi pentirete di tutti gli insulti all'indirizzo di Zuzanna e non vedrete l'ora del prossimo work out.

Almeno...per me è stato così, ma lo sapete che io sono un po' matta :D

Per quanto mi riguarda è stato fondamentale avere il mio fidanzato vicino che mi teneva il tempo, scriveva le ripetizioni e mi incitava, senza avrei sicuramente mollato. Grazie amour Louije!!!


Questi sono stati i miei risultati:

Blaster Push Up: 3, 4, 5, 4 e mezzo,4, 4, 4 e mezzo, 3 e mezzo, 4, 3, 4, 4

Jumper: 4, 4, 4, 3, 4, 4, 3, 3 e mezzo, 3, 4, 4,4

17/03

C'è poco da dire per quanto riguarda l'allenamento di oggi, ho semplicemente fatto 33 minuti di stepper (hem sono fissata col numero 3...Tanto ormai l'avete capito che sono stramba!)

Siccome che con la scusa di festeggiare l'unità d'Italia abbiamo fatto un bel pranzo in famiglia (non so se avete presente cosa comporti il pranzo di una famiglia SARDA), avevo decisamente bisogno di un po' di cardio tranquillo :D

Visto che non ho potuto nel pomeriggio, spero stanotte di riuscire ad aggiungere un articolo in onore dei simboli alimentari dell'unità d'italia: La pasta e la pizza!

Stay beautyhealthful!

kudelka!

PS: Avete visto c'è in fondo al blog a sinistra ci sono i pulsanti per seguirmi tramite google connect e blog lovin'? Se vi va iscrivetevi! (mi fareste felice)

1 commento:

  1. Sono Sarda e so cosa comportano i nostri pranzi (ma anche cene...spuntini e via discorrendo!), soprattutto in questo momento in cui sono a dieta!!!!
    Adoro il tuo blog!!!
    Sei super utile!!

    RispondiElimina