domenica 29 gennaio 2012

insanity-zone GIORNO 6 e punto della situazione

Eccomi qui a fare velocemente il punto della situazione...

Ieri ho fatto il sesto e ultimo allenamento, lo stesso di martedì, ed è andato molto meglio. Mi sono fermata pochissime volte, ho cercato di seguire il mio ritmo, ho tenuto duro fino alla fine e sono rimasta molto soddisfatta dei miei miglioramenti.

Il dimagrimento comincia a vedesi, sia mia madre che il mio fidanzato l'hanno notato e ne sono anche rimasti abbastanza sorpresi.
Non credo che sarei mai riuscita ad avere dei risultati così evidenti con nessun altro tipo di allenamento e la dieta zona, sicuramente, ha aiutato molto.

A proposito di dieta, ieri sono andata a mangiare fuori e, visto che non mi è ancora concesso di sgarrare, ho optato per il ristorante argentino. Quello della mia città è meraviglioso, molto pittoresco...e la carne...è una libidine! Viene portata al tavolo con una "mini griglia" con tanto di braci ardenti sotto, cotta a puntino e terribilmente abbondante.
Non sono rimasta in zona perchè ho assunto sicuramente troppe proteine, troppi grassi e troppo pochi carboidrati (come contorno ho preso solo un piattino di verdure grigliate), ma non  ho fatto danni, sono rimasta comunque in low carb e questo è ciò che conta ai fini del dimagrimento.
La serata è proseguita con una passeggiata "anti-impanzamento" e con un cinemino da 11 euro a biglietto...11 euro a biglietto!!! MA DOVE VOGLIONO ARRIVARE CON QUESTI PREZZI??? Ma dico io, è inverno, c'è freddo, cosa dovrebbero fare le giovani coppie  per  passare una serata fuori casa?? Come si può chiedere a una coppia di studenti allo sbando di sborsare 22 euro per un'oretta di film??
ok, era in 3D, ma chi ve l'ha chiesto??? Dov'erano questi effetti straordinari?? io francamente non ho notato nessuna differenza con un normale film a 2D, a parte l'obbligo di dover tenere sul naso quegli insopportabili occhialini generatori di malditesta.
Il film in questione era Underword, non ve lo consiglio.

Fine infervoramento, torniamo a noi...oggi che è domenica sono ritornata in zona, in particolare stasera mi sono preparata un meraviglioso piatto di melanzane alla parmigiana in zona, di cui sono talmente fiera, da dedicargli una intera video-ricetta che creerò appena avrò tempo (cioè mai :P)

Ho fatto un salto al decathlon per prendere un reggiseno sportivo con i controcazzi (alla fine ne ho presi 2) e dei pesi da un chilo e mezzo da usare una volta che avrò terminato insanity e tornerò a seguire gli allenamenti di zuzanna.
Farò un post a parte per recensire i reggiseni che ho preso, è un tema molto importante per noi donne, in particolare se si corre.  Non vogliamo certo ritrovarci magre e toniche ma con le tette che ci arrivano alle ginocchia, no? :)

Domani mi attende la prima pesata, non mi sono pesata prima di cominciare la dieta e l'allenamento, avevo troppa paura (come se non sapere il mio peso potesse cambiare qualcosa...).
Oltre alla pesata scatterò la seconda foto, così vediamo se si comincia a notare qualche cambiamento evidente..

Devo dire che mi è quasi mancato il mio allenamento quotidiano, ormai insanity è entrato a fare parte della mia quotidianità, un appuntamento fisso e imprescindibile. Quasi quasi non vedo l'ora di fare il prossimo domani...No, dai non esageriamo! :)

Questa pausa ci voleva, i muscoli hanno finalmente smesso di farmi male e domani riuscirò sicuramente a dare il meglio di me (o almeno spero!)

Per adesso è tutto,  non appena il bodyrock team italy mi manda i video 2 e 3 creo il post dell'allenamento settimanale per la sfida 30 giorni di bodyrock.tv
Spero lo seguiate in tanti, pensavo di mettere in palio un piccolo premio per chi riesce a raggiungere i migliori risultati (in termini di numeri di ripetizioni)...vi sconfinfera???

La mia parmigiana è pronta, scappo a papparmela! a presto!!!

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

1 commento:

  1. Che brava che sei stata!Hai una forza di volontà incredibile!Io ricomincio oggi la dieta vegetariana/vegana e ho sempre l'allenamento con la wii. Quando vorrò cominciare con gli allenamenti di Zuzanna più avanti, mi sapresti dire da dove cominciare oppure un principiante può cominciare da qualunque video?

    RispondiElimina