lunedì 18 marzo 2013

ZCUT DAY 13

Per oggi è previsto lo ZCUT #10


ISTRUZIONI:
TIME CHALLENGE 2 ROUNDS
• 10 competition 180° burpees
• 20 low jacks
• 20 bycicles
• 20 forward-backward jump lunges
• 20 side to side plank jumps
• 10x(3 jump lunges+1 jump squat)


Consigli di Zuzka:


Ho completato questo allenamento in circa 14 minuti...cavolo se è stato faticoso! Quei jump lounges non finivano mai.
Siccome era sabato ho fatto anche lo ZWOW #60  e la solita corsa a intervalli.

Per cena sono stata in un pub/pizzeria e, nonostante la base delle pizze fosse precotta e surgelata, ho mangiato una delle pizze più buone degli ultimi tempi. Non so se è così anche da voi, ma dalle mie parti da un po' di tempo a questa parte, le pizzerie offrono prodotti sempre più scadenti a prezzi sempre più alti. Mi è capitato più volte di ricevere pizze completamente bruciate (che oltre a fare schifo, fanno malissimo...l'amido bruciato sviluppa sostanze cancerogene), farcite con gomma al posto di mozzarella, salsa di pomodoro acida, verdure grigliate scarse e spesso anch'esse carbonizzate. A questo punto tantovale mangiare nei pub...risparmio qualcosina e mi bevo un'ottima birra!

La pizza in questione si chiama "greca" ed è condita con feta, peperoni, cipolla e olive nere. (Il menù prevedeva anche la mozzarella, ma l'ho fatta togliere e ho fatto aggiungere pomodorini pachino)


Me la sono veramente goduta! Gustosa ma leggera. 
Ormai ho capito che la mozzarella gommosa delle pizzerie mi dà troppi problemi digestivi, quindi d'ora in poi se sarà possibile opterò sempre per formaggi alternativi (la settimana scorsa ad esempio mi sono fatta fare una pizza con verdure grigliate e stracchino)

Al cinema ho visto "Educazione siberiana". Bellissimo film, storia interessante, finale sconvolgente, tutto bello, tutto figo...Ma vogliamo parlare del protagonista?????


 Non so, saranno gli occhi di ghiaccio, saranno le labbra carnose e infantili, saranno i lineamenti duri ma delicati allo stesso tempo...ma questo ragazzo mi è proprio piaciuto!

Scherzi a parte, ottimo film davvero, consigliatissimo!

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

2 commenti:

  1. Le mie cosce urlanoooo!
    Il mio tempo: 11'55''

    RispondiElimina
  2. fatto oggi in oltre 15 minuti.. ho perso un sacco di tempo perchè non riuscivo a capire come fare i jump lunges, sia i terzultimi che gli ultimi >_< mi rendevo conto che nn li eseguivo come zuzka, ma nn capivo dove sbagliavo, quindi nel mezzo dell'esercizio ho dovuto interrompermi più volte per guardare la dimostrazione nel video! contando questo imprevisto e il fastidioso arrivo del ciclo non posso tutto sommato lamentarmi, domani recupero l'8# e -sempre ciclo permettendo- spero di riuscire a fare il bonus ab:)
    che bello sono due settimane esatte che faccio gli zwow e sono troppo contenta :)

    RispondiElimina