giovedì 21 marzo 2013

ZCUT DAY 17

Giro di Boa ragazzi! Si ricomincia tutto da capo con il ZCUT#1 L'obbiettivo è completarlo più velocemente rispetto la prima volta


ISTRUZIONI:
TIME CHALLENGE

• 10 competition burpees
• 10 jump tucks
• 10 competition burpees
• 20 jump lunges
• 10 cometition burpees
• 30 kick ups
• 10 competition burpees
• 40 jack kicks
• 10 competition burpees
• 10 competition burpees

Consigli di Zuzka:




Io in realtà in questo giorno mi sono riposata per via di un malditesta supersonico! Ma siccome vi scrivo in differita di un giorno posso dirvi che ho completato questo wo in 10:50, 10 secondi in meno dell'altra volta! Misero risultato ma tenete presente che un paio d'ore prima di allenarmi avevo fatto un prelievo di sangue. (in questi casi non bisognerebbe fare sforzi, ma mi sentivo bene e ho rischiato).

In questa giornata ho mangiato una quantità industriale di frutta secca! Ne avevo una voglia incredibile, ho cominciato a colazione, con mandorle, noci e anacardi e ho finito a sera tarda con le mele esiccate homemade, prugne secche, albicocche secche, fichi secchi e datteri (che ho scoperto che in freezer rimangono morbidi e assumono sapore e consistenza identica a quella del caramello)
Mi sarò mica fatta condizionare dai video che ho pubblicato in questi giorni?





Ok ok, la frutta secca non causa aumento di peso...ed effettivamente il giorno dopo non mi sono sentita più gonfia del solito! Alla fine visto che sentivo proprio la voglia di smangiucchiare delle porcherie è stato un bene che mi sia buttata su questo tipo di alimenti "golosi" piuttosto che sulla cioccolata o sui biscotti. Però sempre meglio non esagerare! Meglio rimanere sulla frutta fresca.

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

Nessun commento:

Posta un commento