giovedì 21 marzo 2013

ZCUT DAY 18

Per oggi è previsto riposo...e vi consiglio di farlo, perchè domani vi spetteranno i 600 high knee dello zcut #2!! (Ve li siete già dimenticati?? io no!!!)

Se proprio siete stacanovisti potete fare al massimo il bonus abs


Consigli di Zuzka


Io oggi, come vi ho anticipato, ho fatto ZCUT#1, anticipando il riposo di un giorno (Riposando solo una volta a settimana, non riesco ad andare oltre a martedì con gli allenamenti, in più mi è venuto un malditesta micidiale che mi sono trascinata dietro anche oggi...i cambi di stagione mi uccidono!)
Ho fatto anche il consueto bonus cardio di 20 minuti sull'ellittica, molto tranquillamente, non volevo (e non potevo) sforzarmi troppo dopo il prelievo di sangue alla AVIS (in cui ho subito le solite suppliche da parte dei medici di mangiar carne per alzare la mia emoglobina, non gli entra in testa che ero anemica anche quando mangiavo carne praticamente tutti i giorni! Sono geneticamente anemica!)
Durante la giornata, tanto per dare ascolto ai medici, ho mangiato una quantità imbarazzante di arance, di zucca, di barbabietole, carciofi e spianaci...Altro che fettina di cavallo!

Stay beautyhealthful!

-kudelka-


Nessun commento:

Posta un commento