martedì 26 marzo 2013

ZCUT DAY 23

Oggi ci tocca ZCUT#5, a mio parere il workout più leggero fin ora


ISTRUZIONI:
TIME CHALLENGE - 4 ROUNDS
( si ripetono i tre esercizi elencati uno di segiuto all' altro, senza pause per quattro volte, nel minor tempo possibile)
• 10 broad jump burpees
• 20 high knees char toe touches
• 10 tricep chair dips

Consigli di una stanchissima e smuntissima Zuzka:


Io sono riuscita a fare questo allenamento in 10 minuti e 5 secondi, una decina di secondi in meno dell'altra volta!
Dopo questo allenamento ho fatto i miei ormai consueti 30 minuti di ellittica, guardando il mio adorato The Big Bang Theory. Con la serie tv giusta non ci si accorge nemmeno della fatica!


Oggi niente golosite! La PMS mi sta dando tregua! Ho mangiato bene senza voglie di alcun genere.

Sono molto curiosa di vedere i workout "yoga inspired" di Zuzka!


Questo trailer mi fa impazzire! I "candel+burpee+jump" mi mettono un po' d'ansia però :)

Sembra che arriveranno anche dei fantastici allenamenti per i glutei! Questa estate bikini alla brasiliana come se non ci fosse un domani!!!


Stay beautyhealthful!

-kudelka-

Nessun commento:

Posta un commento