venerdì 29 marzo 2013

ZCUT DAY 26

Ragazzi, oggi non è molto chiaro che wo si debba fare. Il calendario dice di ripetere il wo #7, il team di zuzka italia dice di riposare o fare il bonus abs...Vedete voi!



Io alla fine ho deciso di fare il wo #9 che sarebbe previsto per domenica...mi sono portata avanti perchè domenica avrò ben altro da fare! :D (Tipo montare le sorprese dell'uovo kinder!)
Dopo il wo ho fatto anche 25 minuti di ellittica.

Domani mi attende l'ultimo wo della settimana e l'ultimo wo prima di pasqua. Per l'occasione è da due settimane che ho instaurato il regime "no excuses what so ever", in pratica come avrete notato mi alleno religiosamente e aggiungo sempre il bonus cardio con l'ellittica. Sono stata particolarmente ligia anche con l'alimentazione.
Tutto ciò ha portato buoni risultati (stamattina non ho resistito alla tentazione di misurarmi in anticipo e ho scoperto di aver perso mezzo centimetro un po' dappertutto) però è stressante, i miei muscoli chiedono disperatamente un giorno di riposo in più!
Dopo pasqua ridimensionerò il tutto, altrimenti rischio di scoppiare prima dell'estate perdendo tutti gli ottimi risultati ottenuti con gli zcut.
Faccio tutto questo perchè mi sento sempre in dovere di arrivare in forma per le feste...non chiedetemi il perchè! Forse sento semplicemente la pressione di avere tanta gente intorno a me, rimasugli dei miei disturbi passati :(

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

1 commento:

  1. Finalmente un blog scritto con passione e un pizzico di allegria. Scoperto per caso! Comunque mo mi informo su questi zcut che mica ho ancora ben capito cosa sono :-)

    RispondiElimina