venerdì 5 aprile 2013

ZCUT DAY 31

Oggi è previsto ZCUT #11!


ISTRUZIONI:

TIME CHALLENGE 3 ROUNDS

• 5X(10 high knees+ 2 commando push ups)
• 10 half burpees
• 10 side lunges+knee up left side
• 10 half burpees
• 10 side lunges+knee up right side
• 20 side lunge jumps ( alternando i lati )
• 20 pike hops ( alternando i lati )

Io in questa giornata ahimè ho continuato ad oziare come ieri :(
Se non altro non ho toccato cibo spazzatura, complice il maldipancia per le schifezze mangiate il giorno prima...il mio corpo non fa mai sconti quando si tratta di farmi pagare gli sgarri di troppo! Pasqua e pasquetta tutto ok, ma lo sgarro di martedì proprio non gli è piaciuto! Mi sono fatta un bel giorno di detox con tanta frutta e verdura!

Stay beautyhealthful

-kudelka-

Nessun commento:

Posta un commento