lunedì 8 aprile 2013

ZCUT DAY 35

Per oggi è previsto ZCUT #3


10 MINUTES AMRAP
Tempo totale 10 minuti : cercate di portare a termine più rounds possibili dei seguenti esecizi nel tempo prestabilito.

• 10 lateral jump burpees ( 10 ripetizioni totali , alternando i lati )
• 10 mule kicks
• 20 crab toe touches ( destra e sinistra contano come una ripetizione)
• 10 ab splitters

Trovo questo allenamento abbastanza leggero, anche se gli ab splitter sono sempre una sofferenza. In 10 minuti riesco a completare poco più di 2 round, ma faccio anche il terzo round fuori tempo.
Siccome è domenica e odio rovinarmi la piega del sabato sera sudando come una matta, ho fatto solo questo allenamento, aggiungendo qualche serie di addominali e un po' di stretching.

Sull'alimentazione di questa settimana stendiamo un velo pietoso, è stata una serie di alti e bassi, e nel week end i bassi sono stati particolarmente bassi! :D

Inizia una nuova settimana, speriamo mi dia lo sprint giusto per ritrovare la retta via! Se solo si alzassero un po' le temperature e uscisse il sole...Questo clima autunnale non aiuta per niente!!!

Stay beautyhealthful!!

-kudelka.

3 commenti:

  1. Non riesco a vedere i video....

    RispondiElimina
  2. sarai sicuramente impegnata! ma senza i tuoi post non sono motivata!!!!! ci manchi sai!!

    RispondiElimina
  3. la penso anche io come saretta.. ericaaaa, dove sei?? :(
    anche se sono decisamente più "indietro" rispetto a te (ho cominciato il programma 9 gg fa) vedere i tuoi post mi da molta più motivazione! :)

    RispondiElimina