domenica 21 aprile 2013

ZCUT DAY 47

Mi dispiace, spero che vi siate riposati a sufficienza ieri, perchè è arrivato il giorno del doppio workout...e come se non bastasse uno dei due wo è il #2...il peggiore di tutti!!


ISTRUZIONI:
TIME CHALLENGE
- Eseguite tutti gli esercizi elencati uno di seguito all' altro senza pause, il più velocementepossibile! -
• 10 prisoner get ups
• 20 sumo squat jumps
• 30 side jump lunges ( alternando i lati)
• 40 skaters (alternando i lati)
• 50 pendulum (alternando i lati)
• 60x10 high knees+jump to plank
• 70 plyo jumps


ISTRUZIONI:
10 MINUTES AMRAP
Tempo totale 10 minuti : cercate di portare a termine più rounds possibili dei seguenti esecizi nel tempo prestabilito.

• 10 lateral jump burpees ( 10 ripetizioni totali , alternando i lati )
• 10 mule kicks
• 20 crab toe touches ( destra e sinistra contano come una ripetizione)
• 10 ab splitters

Ve lo confesso...io il wo #2 l'ho saltato: oltre ad essere molto faticoso è decisamente troppo noioso per i mei gusti! Posso sopportare la fatica, ma la noia proprio no!!!

1 commento:

  1. io infatti il 2 lo odio proprio! ed e' troppo faticoso! infatti lo faccio sempre come primo esercizio cosi ho piu' energie.. spero di non sbagliare pero'!

    RispondiElimina