lunedì 22 aprile 2013

ZCUT DAY 50

Wow...siamo già al 50esimo giorno, nonchè all'ultima settimana del secondo mese di allenamento!!

Per oggi è previsto zcut #5


ISTRUZIONI
TIME CHALLENGE - 4 ROUNDS
( si ripetono i tre esercizi elencati uno di segiuto all' altro, senza pause per quattro volte, nel minor tempo possibile)
• 10 broad jump burpees
• 20 high knees char toe touches
• 10 tricep chair dips

Come vi ho anticipato ho già eseguito questo wo ieri in 8:30 min,
Fra tutti questo è il wo che considero più semplice, anche se i burpees iniziali mi fanno un po' penare.

Finalmente riesco a eseguire 10 dips tranquillamente, senza dovermi fermare (all'inizio non riuscivo a farne neanche 3 di fila!!). In più ieri toccandomi il braccio per la prima volta sono riuscita a sentire la "gobbetta" del tricipite ben sviluppato. Son soddisfazioni!

Terminato questo post mi recherò alla LIDL a caccia di avocado e manghi, è l'unico posto che li vende a un prezzo umano e in generale la qualità della frutta e della verdura non è per niente male, specie se rapportata ai prezzi.
Hanno anche un'ampia offerta di frutta secca, proprio poco fa mi sono scofanata 3 o 4 manciate di mandorle del loro brand "samba", nella confezione da 100gr che tengo sempre in borsa. A proposito, mi devo ricordare di ricomprare gli anacardi! Sempre alla LIDL si possono trovare quelli tostati e NON salati a un prezzo davvero convenientissimo (ricordo di averli pagati una fortuna all'esselunga).

Per stasera a cena è prevista una bella spaghettata di zucchine in salsa di avocado, l'unico piatto che riesce a rimettere in sesto il mio colon che al momento mi sta dando il tormento: Da quando ho pranzato ho la pancia da settimo mese di gravidanza, e non vi dico i crampi!

Bien, vado...vi auguro un ottimo inizio di settimana!

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

Nessun commento:

Posta un commento